mercoledì 3 dicembre 2008

IL NEW DEAL PASSA DA SALDANHA

C’è la crisi, le borse crollano. Una tabaccheria di Saldanha lancia una linea di lecca-lecca al sapore di panini liofilizzati. Prosciutto e formaggio (sandes e tostas mistas), manzo (pregos) e maiale (bifanas) i gusti disponibili.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sandro,
forse è una domanda da non fare a un blogger, o a cui un blogger non risponde - tipo i trucchi per un prestigiatore - ma in questi fatti assurdi che racconti (i lecca-lecca al sapore di panino sono solo gli ultimi...)ti ci imbatti per caso?! o giri per libona appositamente a caccia??

fakeframes ha detto...

rispondo io come persona piú vicina al blogger, prima che egli abbia il tempo di mentirti, eleonora. Il nostro se ne va in giro con una macchinetta fotografica dentro una bustina di plastica nel cappottone. gira per la cittá e scatta foto. La cosa tremenda é uscire col blogger...tu ti rilassi a bere una birra e chiacchierare e lui ha tutte le antenne ritte in cerca di post.

Antonio, consulente video del blogger.

Sandro Noto ha detto...

mah, cara eleonora, lisbona è una città piena di stranezze...le trovo in rete, sui giornali o dopo ore e ore di camminate senza meta.
la vera disgrazia del blogger è quella che ci traccia il consulente video: anche volendo non riesci a distrarti dalla frenesia da post, ogni occasione può essere buona (un amico che ti racconta un episodio strano, una birra in un posto nuovo, ecc ecc).
insomma, non abbandoni mai il tuo status e ti hai sempre la digitale in tasca. è un vizio, come altri...
poi conta tanto la fortuna: ieri ad esempio sono stato ad alfama per fotografare un cortile sgarrupato dove pare sia stata fondata la prima università di lisbona. bel contrasto, no? solo che un'anziana abitante del suddetto cortile si è insospettita e mi ha lanciato il suo cane contro, una discreta bestia. potevo rimanere gravemente offeso...