mercoledì 18 giugno 2008

APPUNTAMENTO SOPRA IL CEDRO

Con 149 anni di età questo cedro, situato in Praça do Príncipe Real, è diventato il nuovo luogo di incontro delle nottate lisbonete. Il fatto curioso è che non sotto, bensì sopra i suoi rami, che coprono un’area circolare con 20 metri di diametro circa, si ritrovano quasi ogni sera giovani coppie di limonatori e aristofrick, che poi rimangono fino all’alba. C’è posto per almeno dieci persone.

6 commenti:

carolina ha detto...

eh eh eh....allora la tradizione è ancora viva!!! stasera è luna piena; sognerò di stare accoccolata su un ramo del cedro...
grazie
carol (se ti ricordi scrivimi e mandami le foto di s.antonio!!!) :o)

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sandro,

la contattiamo perché la nostra società è editrice di un progetto editoriale on-line chiamato "Tipi Metropolitani" (v. sito www.tipimetropolitani.it e in homepage la "Rassegna Stampa"), che ruota intorno alla community composta da persone identificabili nello status di "metropolitani", di qualunque Paese. Queste persone si sentono a casa nelle metropoli di tutto il mondo, indistintamente, e desiderano pertanto conoscere in ogni momento quello che sta accadendo a Londra o a Parigi, a New York o a Barcellona. Non solo: quando sono in queste città, vogliono vivere come i locali, non come i turisti, e sono quindi molto esigenti riguardo alla qualità delle informazioni che vengono loro fornite.

Per l'area Blog del progetto scrivono diversi bloggers di elevata qualità dalle varie città del mondo che raccontino la loro vita metropolitana: navigando tra i bloggers di Lisbona abbiamo avuto modo di apprezzare il suo blog, e per questo le chiediamo se è interessato a darci l'autorizzazione a ripubblicare stralci dei suoi contenuti sul nostro sito (ovviamente indicando il suo nickname e, se desidera, il link al suo blog), fornendole una vetrina data da un traffico quotidiano di 3.000 utenti e, a breve, di una partnership con una casa editrice italiana.

Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.

Cordiali saluti.
Ester
----------------------------------------

FMVP / Zapnet - Editoria Digitale Innovativa
Via Monfalcone 17/19 - 20099 Sesto San Giovanni - Milano (Italia)
Tel +39 02.30.35.66.76
Fax +39 02.30.35.66.77
E-mail info@zapnet.tv
Web www.zapnet.tv

Anonimo ha detto...

e bravo al Bresci!
tutti ti vogliono, tutti ti cercano...complimenti!!!
hei ma non avremo nessuna informazione proveniente dall'occhio clinico del Bresci sul Rock in Rio?!

Sandro Noto ha detto...

umh, cri, sul rock in rio credo proprio di no.
se vuoi però ti do un pronostico su croazia-turchia di domani!

fakeframes ha detto...

Buongiorno Sandro,
la contattiamo per mandarla a fanculo.


Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.

Cordiali saluti.
La direzione dell'INESC-ID

silvia ha detto...

Ma Bresci..non posso far parte della categoria dei giovani limonatori, per ovvie ragioni(la mia eta'..), ma non sento di appartenere neppure a quella degli aristofrick! Aspettando l'assegnazione ad una nuova categoria,visto che come Iena di Cacilhas ti ho delusa, vorrei proporre un mio momentaneo riciclo in Iena del cedro.. orgogliosa di aver visto nascere, crescere e soffrire da vicino un blogger ormai di successo:) complimenti